INTERVISTE
Lazio, il punto sul mercato biancoceleste con Nicolò Schira. E su Zaniolo…
LAZIO INTERVISTA SCHIRA – Il calciomercato è ufficialmente iniziato da 5 giorni ed è entrato subito nel vivo. Nello specifico, la Lazio ha ufficializzato tre colpi: Marcos Antonio, Cancellieri e Gila. Il noto giornalista Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e ha fatto una panoramica sul mercato biancoceleste e non solo.
Intervista Schira: sul mercato della Lazio
“Gila è promettente. La Lazio ha battuto la concorrenza di altra squadre spagnole. Arriva per 6 milioni di euro e in caso di rivendita il 50% andrà al Real Madrid. Su Romagnoli manca ancora qualcosina da limare economicamente. Con un piccolo sforzo da entrambi le parti si può fare. Il giocatore così realizzerebbe il suo sogno da bambino e la Lazio si assicurerebbe un giocatore importante nonché tifoso. La Lazio punterebbe su di lui come non ha fatto il Milan in questi ultimi due anni e il club avrebbe finalmente quella bandiera che desidera da tempo. Casale? Il ragazzo ha rifiutato l’offerta del Monza pur di venire alla Lazio. Mancano solo i dettagli inerenti i bonus. I rapporti tra le parti sono buoni. Secondo me ci sono tutti i presupposti per trovare una quadra. Luis Alberto? La società vuole incassare almeno 25 milioni per lo spagnolo visto che deve il 30% della vendita al Liverpool. Per lui c’è la logica di cuore visto che il Siviglia è il club per cui tifava da bambino. Nel caso la Lazio ha praticamente già bloccato Ilic per sostituirlo”.
Sul mercato delle altre
“Simeone viene valutato sui 20 milioni dal Verona. Varie società si sono interessate senza però affondare il colpo visto il prezzo. Saranno settimane importanti anche per Zaniolo con la Juventus pronta a fare la sua offerta. Prima però deve vendere De Ligt. Il Monza è su Candreva e Petagna e cova il sogno Mauro Icardi. Nel caso sarebbe clamoroso, senza dimenticare che hanno già preso Cragno, Ranocchia e Pessina. Di neopromossa ha solo il titolo”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa