CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, pronta un’altra cessione: Muriqi vicino al Brugge
CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – È cominciato il ritiro di Auronzo di Cadore, ma la Lazio continua a lavorare sul mercato. Infatti, la dirigenza biancoceleste si sta muovendo molto sia in entrata che in uscita, cercando di regalare a Maurizio Sarri una rosa completa il prima possibile. Ovviamente, come sempre, il mantra rimane lo stesso: vendere per compare. Per questo, i capitolini sono pronti a chiudere un’altra cessione dopo quelle di Reina, Vavro e Adekanye. Difatti, Muriqi sembra essere molto vicino al trasferimento al Club Brugge, per una cifra intorno agli 11,5 milioni di euro, come riporta SkySport.
Calciomercato Lazio, Muriqi pronto all’addio
La Lazio è pronta ad un’altra cessione sul mercato. Infatti, dopo gli addii di Reina, Vavro e Adekanye, anche Muriqi sembra essere molto vicino a lasciare la Capitale. Sul kosovaro infatti è spuntato il Club Brugge, che con un’offerta intorno agli 11,5 milioni di euro sta per acquistare l’attaccante ex Maiorca. Si tratterebbe di un’operazione a titolo definitivo, che consentirebbe al ‘Pirata’ di guadagnare uno stipendio da 2 milioni di euro all’anno e di giocare la Champions League. I neroazzurri, difatti, l’anno scorso si sono incoronati campioni di Belgio vincendo la Pro League davanti al Saint-Gilloise, all’Anderlecht e all’Anversa.
Calciomercato Lazio, la situazione in attacco dopo l’addio di Muriqi
Con l’addio di Muriqi non cambia molto l’attacco della Lazio. Infatti, i biancocelesti hanno già provveduto ad un acquisto nel reparto offensivo con Matteo Cancellieri dall’Hellas Verona. L’ex gialloblù, oltre che sull’esterno, può giocare anche da prima punta, e Sarri lo proverà sicuramente in quel ruolo durante il ritiro. Per quanto riguarda un possibile vice-Immobile sul mercato, i capitolini monitorano sempre la situazione di Dries Mertens, svincolato dal Napoli. Invece, sembra sempre più lontano dalla Capitale Francesco Caputo, a causa soprattutto delle alte richieste economiche della Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Esclusiva LN | I segreti di Kama.Sport in un’intervista
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa