CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, spunta una lista firmata anche da Immobile: tutti i nomi
LAZIO LISTA MERCATO IMMOBILE – Bomber implacabile. Imperatore del gol. Capitano. Ma anche dirigente. Fa un po’ di tutto alla Lazio, Ciro Immobile. Anche il mercato. “Mi sono impegnato con l’allenatore per due difensori e due portieri – aveva raccontato Lotito nei giorni scorsi – c’è tutto scritto su un foglio”. E questo foglio, oltre che da Sarri ovviamente, sarebbe stato visionato e avallato anche dall’attaccante biancoceleste. Una sorta di assaggio di quello che avverrà al termine della carriera da giocatore di Ciro.
Lazio, Immobile firma la lista di mercato
Scendendo nei particolari, come riportato da Il Messaggero, non si tratterebbe di un pezzo di carta qualunque, o più semplicemente di una lista della spesa, ma di una vera e propria scrittura privata. Sarri avrebbe chiesto a Lotito di mettere tutto nero su bianco, di immortalare promesse e garanzie di mercato in un documento. Un atto sugellato in seguito proprio da Ciro Immobile, testimone e garante dell’accordo.
Due difensori, altrettanti portieri, ma non solo: la lista della Lazio
Ora, però, una domanda sorge spontanea: cosa contiene tale scrittura privata? Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano romano, i nomi degli obiettivi di mercato della Lazio. Due difensori e due portieri, come svelato dallo stesso Lotito, ma non solo. All’interno della lista figurerebbero anche i nomi di Ilic (in caso di partenza di Luis Alberto) e soprattutto di Piotr Zielinski. Il club capitolino proverebbe l’affondo al polacco solamente nell’ipotesi di una cessione di Sergej Milinkovic-Savic. E’ lui l’obiettivo principe qualora il serbo dovesse salutare; la bomba pronta a essere sganciata in ogni momento dell’estate, anche ad agosto. Il patron laziale, infatti, ne ha già parlato con De Laurentiis: a 25-30 milioni di euro si può chiedere. E le tempistiche, in questo caso, non contano: Sarri conosce Zielinski, è un suo pupillo e non farebbe fatica a inserirsi nello scacchiere biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Prima il mercato, poi la maglia da titolare: Provedel e Maximiano, è sfida aperta
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello