INTERVISTE
Kamenovic: “Auronzo è bellissimo. La Lazio è la mia seconda casa”
KAMENOVIC AURONZO LAZIO CASA – Dimitrije Kamenovic, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Summer, ha parlato della preparazione estiva della Lazio direttamente da Auronzo di Cadore.
Le parole di Dimitrije Kamenovic sul ritiro di Auronzo e sul debutto nella Lazio, sua seconda casa
“Grazie mille per gli auguri. Questo è il mio secondo anno qui con la mia seconda famiglia. Mi dispiace non essere con la mia famiglia vera. Qui è bellissimo, facciamo tanti allenamenti. Ogni giorno i tifosi sono con noi. Mi sento davvero bene. Fa meno caldo sicuramente rispetto a Roma per fare gli allenamenti. Il campo anche è buono. Il primo anno è stato difficile. Non conoscevo nessuno. Con il Verona è stato bellissimo. È stato un momento difficile da descrivere”.
Su Basic, Milinkovic-Savic e Marusic
“Questi ragazzi, e non solo loro, sono bravi come calciatori ma anche come persone. Sto bene con loro perché siamo tutti balcanici. Giochiamo sempre a biliardo in hotel. Chi vince? Sempre io”.
Sui nuovi acquisti della Lazio
“Tutti i nuovi sono bravi. Uno che mi piace in particolare è Marcos Antonio, è amico di Felipe. Anche i difensori sono bravi. Siamo un gruppo che può raggiungere tutti gli obiettivi. Abbiamo obiettivi più grandi rispetto allo scorso anno”.
Sugli insegnamenti di Sarri e sui suoi obiettivi personali
“Sono migliorato con il mister e lo staff. Non posso dire nulla. Mi sento più forte. So tutto quello che il mister vuole. Quest’anno è un nuovo Dimitrije. Il mister mi ha insegnato molto sulla postura e sulla linea difensiva da tenere compatta”.
“Il mio obiettivo? voglio giocare di più e restare più anni possibili. È la mia seconda casa qui. Questo è il mio obiettivo”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI47 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa