CALCIOMERCATO LAZIO
Provedel out nell’amichevole dello Spezia. Altro indizio di mercato?
CALCIOMERCATO LAZIO SPEZIA PROVEDEL- Due indizi non fanno una prova ma, di certo, possono aiutare a sbrogliare gli intrighi di ogni giallo che si rispetti. Provedel, ancora una volta, non è sceso in campo con il suo Spezia nell’amichevole contro il Bochum. Le distanze con la Lazio si assottigliano?
Calciomercato Lazio, si avvicina Provedel dello Spezia?
“Elementare, Watson!”. Così si esprimerebbe, nella Londra di fine ‘800, il celeberrimo investigatore Sherlock Holmes. La Lazio è alla ricerca di un portiere e Provedel dello Spezia sembrerebbe una delle piste più calde sul taccuino di Tare. Oggi il numero uno dei liguri, di nuovo, non è sceso in campo nell’amichevole contro il Bochum. Parrebbe avere un accordo con la società: nessuna partita fino alla definizione del suo futuro. La Lazio vuole Provedel, che non gioca con lo Spezia per la seconda amichevole consecutiva. Basterebbe questo all’investigatore più famoso d’Inghilterra per chiudere il caso. “Due indizi sono una coincidenza”, risponderebbe Agatha Christie. E, ascoltando la scrittrice, dobbiamo chiederci se questo stia realmente portando all’acquisto di Ivan Provedel. Per risolvere gli intricati enigmi della letteratura poliziesca è necessario agire seguendo un metodo investigativo concreto e sicuro. Cosa sappiamo, quindi del possibile arrivo di Provedel?
Lazio-Provedel, il punto
Sappiamo che i biancocelesti hanno acquistato un portiere, Maximiano. Maximiano dovrebbe essere il titolare ma, dopo la partenza di Reina e Strakosha, serve un secondo. Agli occhi di tutti, come detto, c’è l’assenza di Provedel tra i pali della sua porta, che al momento è quella dello Spezia. Se due prove non sono altro che una coincidenza è tuttavia chiaro che le strade della Lazio e del portiere classe 1994 si stiano avvicinando o che, per lo meno, questo percorso non stia incontrando ostacoli insormontabili. Provedel che non gioca è probabilmente il secondo indizio che lo avvicina alla corte di Sarri: non ci resta che attendere il terzo per avere, finalmente, la prova che il popolo biancoceleste sta aspettando.
Di Martino Cardani
LEGGI ANCHE: Lazzari: “L’obiettivo dichiarato è la Champions”
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa