CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, si sblocca Muriqi!
CALCIOMERCATO LAZIO MALLORA MURIQI- Sembrerebbe tutto pronto al ritorno di Muriqi al Mallorca. Dopo la questione con il Club Brugge, che ha quasi dell’incredibile, il Kosovaro è pronto a tornare in Spagna. Secondo Calciomercato.com alla Lazio saranno versati 10 milioni.
Calciomercato Lazio, Muriqi in direzione Mallorca
Si è sbloccato, ma non in termini di campo. Muriqi, attaccante kosovaro classe 1994, considerato un esubero e cedibile, sarebbe in procinto di trasferirsi al Mallorca. Nella squadra spagnola aveva ben impressionato nella seconda metà della scorsa stagione, durante il suo presto. 16 presenze e 5 gol sono il biglietto da visita che ha spinto gli spagnoli a mostrare interesse fin dai primi giorni di mercato. L’operazione sembrava sfumata: la Lazio non era disposta a scendere sotto i 10 milioni, il Mallorca a salire oltre gli 8. In seguito al trasferimento al Brugge, sfumato quando ormai sembrava fatto e durante le visite mediche, l’ex squadra di Muriqi ha accettato di investire su di lui. Le due società starebbero limando i dettagli relativi ai bonus, ma la trattativa sarebbe in fase avanzata.
La fine di una telenovela?
L’intricata vicenda di mercato di Muriqi ha assunto, nelle ultime settimane, i tratti di una vera e propria telenovela. Con tanto di intrighi, colpi di scena e il tanto desiderato colpo di fiamma, che starebbe portando al lieto fine. Muriqi non aveva nascosto di gradire la destinazione Mallorca e gli spagnoli non hanno mai nascosto di desiderare di poter godere nuovamente delle prestazioni dell’attaccante. L’accordo raggiunto tra le due società somiglia molto al bacio tra i due protagonisti delle soap che mette fine alle intricate vicende. La telenovela Muriqi non dovrebbe offrire altri colpi di teatro, nonostante si discuta dei bonus. La Lazio ha ottenuto quanto richiesto, il Mallorca ha il suo attaccante e Muriqi una squadra in cui esprimersi al meglio. Potrebbe esistere un lieto fine migliore di questo?
Di Martino Cardani
LEGGI ANCHE: Oddi: “La Lazio non ha bisogno di un colpo alla Dybala negli undici”
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI29 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa