CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, a centrocampo suona il mercato: il punto della situazione
CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPISTI NOTIZIE – Sistemata la difesa, puntellato l’attacco, il reparto che in casa Lazio più rimane propenso a sottostare alle sirene del mercato è il centrocampo. Tra possibili addii eccellenti, sostituti e giocatori di complemento, il cuore pulsante del prato biancoceleste vivrà nei prossimi giorni momenti decisivi.
Calciomercato Lazio: le ultime notizie sui centrocampisti
Luis Alberto out, Ilic in: a che punto siamo?
Il nome caldo continua a essere quello di Luis Alberto. Lo spagnolo, nonostante un ritiro cadorino di livello assoluto, rimane tra gli indiziati principe a lasciare la Lazio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Siviglia è la squadra che più si è avvicinata al ‘Mago’, senza tuttavia mettere sul tavolo le giuste carte per convincere la dirigenza capitolina. I 12-15 milioni offerti da Monchi, anche con l’inserimento nell’operazione di Oliver Torres, non sono stati ritenuti congrui dai biancocelesti, gravati anche dal 30% della futura rivendita da girare al Liverpool. Insomma, si continua a trattare. E lo stesso si fa anche per Ivan Ilic. Sarri avrebbe avanzato una richiesta a Lotito: prendere il serbo a prescindere dalla cessione di Luis Alberto. Tuttavia, al momento, le operazioni sembrano collegate. Perciò si è in attesa di una svolta.
Capitolo Vecino: si fa solo a una condizione
Guardando sempre al centrocampo, c’è un altro nome che negli ultimi giorni è tornato ad essere accostato con insistenza alla Lazio: quello di Matias Vecino. L’uruguagio, tuttavia, – sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano – arriverebbe alla corte di Sarri solo in caso di una cessione. Nello specifico, quella di Akpa Akpro. Difficile però che al momento si trovi una squadra propensa ad accollarsi lo stipendio da 900.000 euro del centrocampista ivoriano.
LEGGI ANCHE: Marcelo alla Lazio, tra sogno e realtà: le ultime sulla trattativa
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa