CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio vuole regalare a Sarri un pupillo: appuntamento a settimana prossima
CALCIOMERCATO LAZIO VECINO SARRI – Dopo aver già messo a segno la bellezza di sei colpi, la Lazio non pare volersi fermare. Sistemati i reparti di difesa e attacco, il club biancoceleste dovrà inserire ancora un portiere prima di dedicarsi al centrocampo. Qui stazionano i maggiori dubbi. Luis Alberto e Milinkovic-Savic sono le stelle dal futuro incerto, Ilic e Vecino i profili accostati con più insistenza al club capitolino. Ma ormai lo abbiamo imparato bene: le strade del mercato sono infinite.
Calciomercato Lazio: Vecino e Sarri si ritrovano in biancoceleste?
Una di queste, come sottolineato in precedenza, potrebbe portare Maurizio Sarri ad allenare nuovamente un giocatore da lui lanciato sul grande palcoscenico. Di chi stiamo parlando? Di Matias Vecino. La pedatoria intesa tra i due scoccò a Empoli e fece le fortune di entrambi, nonché della squadra toscana. Oggi, a quasi otto anni di distanza, i due potrebbero infatti ritrovarsi alla Lazio. A fotografare la situazione ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.
Vecino – Lazio: il racconto di Pedullà
“Matias Vecino e la Lazio: avanti tutta. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che la trattativa era entrata nel vivo, che era stata raggiunta una base d’intesa e che ci sarebbe stato un summit per chiudere – ha scritto Pedullà – L’appuntamento è per i primi giorni della prossima settimana, si viaggia velocemente verso gli accordi definitivi. Intanto, la Lazio non ha ricevuto per ora un’offerta ufficiale dal Siviglia per Luis Alberto, situazione che permetterebbe di andare dal Verona e perfezionare l’operazione Ilic. Per quest’ultimo, come già raccontato, ha mosso qualche passo anche il Torino. Ma intanto la Lazio vuole regalare Vecino a Sarri“.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, il punto sul terzino sinistro: da Udogie a Emerson
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa