CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Vecino, accordo più vicino dopo l’incontro di oggi
CALCIOMERCATO LAZIO VECINO- L’interesse della Lazio per Vecino, giocatore ex Inter, ora svincolato, era stato riportato nelle scorse settimane. Rilancia questo interesse Alfredo Pedullà, che conferma la positività dell’incontro di oggi tra Lucci, procuratore dell’uruguaiano, e Tare.
Calciomercato, la Lazio più vicina a Vecino
Mancherebbero ancora i dettagli, che renderanno necessario un nuovo incontro tra le parti. Quello che sarebbe emerso dall’incontro di oggi tra Alessandro Lucci, agente del calciatore, e Igli Tare, sarebbe comunque la volontà di stare insieme. Matias Vecino potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Lazio. Cosa mancherebbe dunque? Ci sarebbe un accordo di massima, che potrebbe trovare qualche difficoltà soprattutto nella durata del contratto del centrocampista. Per quanto riguarda l’aspetto economico non sembrerebbero esserci problemi insormontabili, tanto che filtra ottimismo. Lazio e Vecino dovrebbero accordarsi per un contratto triennale da circa due milioni a stagione. Da discutere, magari con l’intervento del Presidente Lotito, la questione durata e quella delle commissioni. Esito positivo già in settimana?
Le strade che portano a Vecino
Sarri aveva espressamente richiesto di seguire il calciatore già a gennaio, in vista della scadenza contrattuale. La Lazio sembrerebbe aver fatto la sua mossa, confermando le scelte ponderate di questa sessione di mercato. Vecino rappresenta un innesto di qualità ed esperienza, con una propensione al gioco tecnico e offensivo che ne farebbe un interprete ideale per Sarrismo. I possibili dubbi sulla tenuta fisica potrebbero essere superati con la consapevolezza che l’uruguaiano arriverà a parametro zero abbattendo, per lo meno, i rischi legati all’acquisizione del cartellino del giocatore. Un tale ingresso potrebbe avvenire a prescindere dalla partenza di un centrocampista biancoceleste. Musica per Sarri, che sta costruendo una banda a sua immagine e somiglianza.
Di Martino Cardani
LEGGI ANCHE: Indagine Social| Lazio, sei tu la regina del mercato! Beffate Roma e Juventus
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello