CALCIOMERCATO LAZIO
Attenta Lazio, una squadra ha gli occhi su Milinkovic
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC- Il mercato sta entrando nel vivo e, dopo le settimane in cui la Lazio si è rafforzata, iniziano ora quelle in cui dovrà difendersi. I due giocatori più appetiti sul mercato sembrerebbero essere Luis Alberto (che la società considera cedibile al giusto prezzo) e Milinkovic, che piace in Italia e all’estero.
Calciomercato: un’inglese su Milinkovic della Lazio
Al momento non sarebbe la prima scelta del Manchester United, che avrebbe scelto De Jong del Barcellona. La notizia è riportata anche da TMW, che anticipa le possibili situazioni. La pista Frankie de Jong, dalla Spagna a Manchester non è facilissima, e non è detto che si concretizzi. Ed è qui, con qualche preoccupazione per i tifosi della Lazio, che entra in gioco Milinkovic. “Il Sergente” sarebbe stato scelto dai Red Devils come perfetto uomo del centrocampo di Ten Hag nel caso in cui sfumasse la trattativa per l’olandese del Barcellona. Con il mercato che ha spesso lanciato richiami al serbo, riuscirà la società di Lotito a respingere un attacco deciso?
Se partisse Milinkovic?
La Lazio farà di tutto per trattenere Milinkovic che, secondo le parole del Presidente Lotito, ufficialmente non è sul mercato. L’impressione, tuttavia, è che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile il centrocampista potrebbe partire. La cifra ottenuta dalla cessione di Sergej sarebbe, probabilmente reinvestita: con Vecino in probabile arrivo a parametro zero, i milioni del serbo potrebbero finanziare due colpi. Il primo a centrocampo dove, in caso di liquidità, la Lazio potrebbe spingere prepotentemente su Ilic o Zielinski e il secondo sulle fasce, dove piace Udogie. L’effetto domino del mercato è partito e la Lazio sa di non potersi fare trovare impreparata. La sessione estiva ha portato entusiasmo e, sulla carta, ha rafforzato la rosa. In caso di partenze illustri non bisognerà fare altro per lavorare con attenzione e, magari, scovare i Milinkovic di domani.
Di Martino Cardani
LEGGI ANCHE: Lazio-Vecino, accordo più vicino dopo l’incontro di oggi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello