CONFERENZE STAMPA
Cancellieri: “Derby partita a sé. Ho fatto 10 anni alla Roma, ma…”
CANCELLIERI LAZIO CONFERENZA STAMPA – Al pari di Nicolò Casale, compagno di squadra anche lo scorso anno all’Hellas Verona, Matteo Cancellieri si è presentato al mondo Lazio in conferenza stampa. Tante le curiosità soddisfatte dal nuovo attaccante biancoceleste, dall’amicizia con Daniel Guerini al derby con la Roma. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Lazio, la conferenza stampa di presentazione di Cancellieri
“Per me è stata quasi una sorpresa tornare a casa, a Roma. Naturalmente è anche uno stimolo in più per dimostrare che in una squadra come questa posso fare bene. Spero di ripetere quanto fatto a Verona”.
L’amicizia e il ricordo di Daniel Guerini
“Il destino mi ha portato qui? E’ un ragionamento che ho fatto anche con la sua famiglia. Non so se è stato il destino, ma è una cosa che ci lega. Con Daniel ci conoscevamo da tanto tempo”.
Ruolo e prospettive
“Imparare un altro ruolo, in una squadra come questa, non mi fa paura. Anche perché davanti ho un giocatore come Immobile e posso solo che ispirarmi a lui. Per me è un’opportunità importante. Che cosa sto rubando a Ciro? Tutto. Da come si muove a tutto il resto: lui lo fa sembrare un ruolo a parte. Io devo essere pronto, non mi spaventa giocare da punta. Avrò il mio tempo per farlo in maniera giusta”.
Su Ilic, obiettivo di mercato della Lazio
“È un giovane di grande talento, lo vedo un giocatore molto forte”.
La domanda finale è sul derby con la Roma
“Ho fatto i primi 10 anni alla Roma, non ha niente a che vedere con quello che sto vivendo adesso. Sicuramente il derby è una partita a sé, la sentirò anche io in modo particolare. La giocherò da giocatore della Lazio”.
LEGGI ANCHE: La conferenza stampa di Casale
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa