Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spinosi: “Chievo? Ha sbagliato Petkovic. Battere la Juve? Si, con difesa e ripartenze

L’ex vice allenatore della Lazio di Eriksson e ex giocatore della Juve parla del match contro il Chievo e di quello contro la Juve..

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Petkovic 00

 

Ai microfoni di Lazio Style Radio è stato intervistato Luciano Spinosi, ex allenatore in seconda della Lazio di Eriksson e ex giocatore della Juve. Spinosi ha analizzato la partita con il Chievo e si è detto rammaricato. «Peccato. Erano 3 punti importanti visto anche lo stop  della Juve. Ma non mi sono piaciute le scelte di Petkovic: doveva metter in campo i migliori e poi cambiarli dopo un’ora». E poi ha parlato del big match contro la Juve: «martedì sarà una partita bellissima e difficile. Saranno due squadre arrabbiate per motivi diversi, la Juve per l’arbitraggio e  la Lazio per la brutta sconfitta contro i Chievo». Poi attacca Marotta per le dichiarazioni contro l’arbitro «Non credo che la colpa sia dell’arbitro campano. Attenzione che così si rischia di surriscaldare gli animi dei tifosi per il match corno la Lazio. Ma parliamo di calcio che è meglio. Quella di martedì sarà una parità importantissima e di certo bellissima. Ci si gioca l a finale di Coppa Italia  e se la giocano le due squadre che son davanti in classifica, due squadre che vengono da due risultati non buoni. Sono certo che stavolta Petkovic metterà in campo i migliori e penso pure la Juve. Speriamo solo che non recuperi Pirlo (ride ndr.) Credo che la Juve giocherà come se fosse in casa, quindi aggredirà la Lazio che dovrà essere brava a difendersi e a far male nelle ripartenze». Questa Lazio, però, piace all’ex allenatore: «è una squadra che anche se non gioca sempre bene fa risultato perché ha giocatori importanti. Certo senza Klose è un altra squadra ma ci sono  comunque dei giocatori veramente forti. Poi  hanno una difesa importante, sia nel centrali sia nel portiere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati