CALCIOMERCATO LAZIO
Luis Alberto – Siviglia, storia infinita: interviene anche la mamma del ‘Mago’
MAMMA LUIS ALBERTO SIVIGLIA – Luis Alberto non è partito per Valladolid. Sarri non lo ha convocato e il ‘Mago’, stasera, sarà costretto a guardare i compagni da casa. Nella decisione del tecnico hanno inciso i giorni d’assenza agli allenamenti, sebbene giustificati da certificato medico. Ma sullo sfondo rimane il mercato. Non è un mistero, lo spagnolo vorrebbe lasciare la Lazio e tornare in Spagna, accasandosi precisamente al ‘suo’ Siviglia.
Lazio, il punto sulla situazione Luis Alberto
Luis Alberto vuole coronare il sogno di tornare a giocare vicino casa, nella società che tra 2010 e 2012 lo ha lanciato sul grande palcoscenico del calcio internazionale. La Lazio, da quanto trapela, non si sarebbe mai opposta a questa decisione: chiede solamente un’offerta congrua da accettare. I 15-16 milioni (con o senza Oliver Torres) proposti dal Siviglia qualche settimana fa non bastano. Dal momento che il 30% della cessione del ‘Mago’ andrebbe al Liverpool, il club del presidente Lotito vorrebbe qualcosa di più, puntando ad incassare almeno una ventina di milioni di euro.
La mamma di Luis Alberto esorta il Siviglia: “Riportatelo a casa”
La situazione rimane complessa. Trovare l’accordo non sarà semplice, gli attori in scena sono tanti. E ieri se n’è aggiunto un altro: la mamma di Luis Alberto. Come riportato da Il Messaggero, intervenendo nella trasmissione tv “Jugones”, la signora ha esortato il Siviglia ha riportare in Spagna il figlio: “Il suo ritorno sarebbe un
sogno per tutti noi – ha dichiarato – Il mio biglietto per lo stadio è già prenotato. Dai Monchi, riportalo a casa”. Un’altra conferma, se mai ce ne fosse bisogno, sulle volontà del ‘Mago’.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa