NOTIZIE
Zaccagni, un altro gol con Chiara
ZACCAGNI NASTI MATRIMONIO PROPOSTA- Continua la favola in casa Zaccagni. Dopo aver conosciuto il sesso del loro bambino con una grande festa all’Olimpico, Mattia ha fatto la proposta alla sua Chiara. La risposta? Ovviamente un sì!
LEGGI ANCHE —> Provedel dallo Spezia alla Lazio: alla scoperta del nuovo portiere biancoceleste
Zaccagni e la proposta di matrimonio a Chiara Nasti
La storia d’amore tra Zaccagni e la Nasti
Un amore che accende una rivalità cittadina non è mai banale, soprattutto se si tratta del Derby di Roma. Non siamo ai livelli della “Fatal Verona” Shakesperiana, ma Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono spesso stati investiti da critiche e sfottò. Il motivo? La tormentata storia d’amore dell’influencer con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.
Tormenti che, ormai, appartengono al passato. I due, che si sono conosciuti nell’estate 2021 a Ibiza, hanno vissuto un colpo di fulmine e, da dicembre, la loro relazione è ufficiale. In attesa del primogenito, la coppia appare più unita e affiatata che mai. Tanto che Mattia, a lume di candela sul mare, ha chiesto e ottenuto la mano di Chiara.
L’arrivo di Zaccagni alla Lazio
Il legame tra Zaccagni e la Lazio è forte. Arrivato nella stagione 2021\22, il centrocampista offensivo di Sarri ha subito conquistato la piazza e i tifosi. E la Lazio, a sua volta, sembra aver conquistato lui. Il 18 maggio 2022, infatti, la coppia aveva affittato lo Stadio Olimpico per svelare il sesso del figlio in arrivo. Una location particolare, che aveva suscitato l’entusiasmo degli invitati e dei tanti tifosi curiosi di seguire la storia d’amore più cliccata di Roma.
La proposta di matrimonio di Zaccagni alla fidanzata Chiara Nasti
Approfittando di una cena in riva al mare, a lume di candela, Mattia Zaccagni ha fatto la fatidica proposta. Nel segno del romanticismo, come da consuetudine della coppia. La risposta di Chiara?
“Non vedo l’ora di essere tua moglie!”
Si aggiunge, dunque, un altro capitolo al libro che Chiara e Mattia stanno scrivendo insieme. Tanti auguri dalla redazione di Lazionews!
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa