CALCIOMERCATO LAZIO
Luis Alberto e Hysaj, situazioni non semplici: rischiano di saltare due trattative
CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato è un gioco d’incastri. Non si può, nella maggior parte dei casi, comprare senza vendere. Ma, al contempo, non si può neppure vendere senza comprare. Le carte nel mazzo, più o meno, devono essere sempre quelle, e se una viene ceduta bisogna sostituirla.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, occasione Lo Celso
L’ultima fase del mercato della Lazio risente in maniera lampante di questo meccanismo. Finché il club capitolino non avrà offerte congrue in merito ai cartellini di Luis Alberto e Hysaj, né Ivan Ilic né Emerson Palmieri potranno giungere alla corte di Sarri.
Calciomercato Lazio: le ultime notizie
Situazione Luis Alberto: da Siviglia, al momento, tutto tace
Il ‘Mago’, dopo i due allenamenti saltati e l’esclusione dalla trasferta amichevole di Valladolid, è tornato a scrivere calcio a Formello. Difficile che questo basti a dargli una maglia da titolare per Lazio – Bologna, anche se nulla è escluso. La situazione inerente Luis Alberto, infatti, è tutt’altro che semplice. Lo spagnolo – come sottolineato da La Gazzetta dello Sport – ha espresso a più riprese la volontà di tornare in Spagna, precisamente al Siviglia. Gli andalusi, tuttavia, dopo aver chiuso Isco potrebbero fermarsi. Motivo che, con ogni probabilità, costringerebbe la Lazio ad abbandonare la pista Ilic. Con l’Hellas Verona c’è una base d’accordo da tempo (sulla base di 12 milioni di euro), ma il club del presidente Setti non potrà aspettare all’infinito. Perciò Il conto alla rovescia è partito e una soluzione andrà trovata nelle prossime ore.
Emerson sì, ma prima la cessione di Hysaj
Copia e incolla, da Ilic a Emerson Palmieri. Se nel caso del centrocampista serbo è la cessione di Luis Alberto a bloccare di fatto il suo arrivo in biancoceleste, per quello dell’esterno italo-brasiliano è Hysaj. L’albanese al momento non ha offerte e la Lazio per investire sul difensore del Chelsea, che arriverebbe in prestito, ha bisogno di liberare un posto. E torniamo al principio: il calciomercato è un gioco d’incastri.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa