INTERVISTE
Cataldi: “Dovevamo chiudere la partita, ci dispiace e c’è rammarico”
SAMPDORIA LAZIO INTERVISTA CATALDI – È terminata Sampdoria – Lazio: 1-1 sul tabellino grazie ai gol di Immobile e Gabbiadini. Per l’occasione, nel post partita ha parlato Danilo Cataldi ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> Dott. Rodia: “Felipe Anderson non preoccupa, ha una vasta ferita…”
Sampdoria – Lazio, l’intervista di Cataldi
“Penso che dopo la partita con l’Inter siamo stati bravi a ricaricare le batterie, l’anno scorso alternavamo le partite e abbiamo preso belle sconfitte. Oggi siamo partiti benissimo, quando domini la partita nel possesso e nella qualità la devi portare a casa, abbiamo avuto nel secondo tempo tre quattro situazioni importanti. Per diventare una grande squadra dobbiamo portare i tre punti anche qui”.
Riguardo al match
“Siamo venuti qui a fare la partita e l’abbiamo fatta, abbiamo preso anche un palo, ci sono state situazioni in cui potevamo fare male, dispiace, dentro lo spogliatoio eravamo parecchio arrabbiati, così è fastidioso ma non ci possiamo piangere addossom tra tre giorni c’è un’altra grande partita e dobbiamo ricaricarci”.
Sulla prossima partita contro il Napoli
“Ci prepariamo al meglio, ci troveremo di fronte una delle migliori squadre del campionato. A Torino tutti faranno fatica a portare a casa i tre punti, parecchie squadre troveranno difficoltà, mentre le ultime due partite le abbiamo fatte da Lazio. Dobbiamo chiudere le partite, ci faremo trovare pronti.
Sulla poca cinicità
“Abbiamo alternato i momenti, il secondo tempo abbiamo trovato il possesso palla nella loro metà campo e volevamo fare male, dobbiamo “uccidere” la partita, in certe situazioni bisogna chiuderla. Bisogna portare a casa le partite in ogni modo, anche in modo sporco. Ci dispiace. Secondo me abbiamo cambiato parecchio dall’anno scorso, siamo consapevoli della nostra forza e qualità, cerchiamo di ascoltare il mister e le cose ci stanno riuscendo. Dispiace non aver portato il risultato a casa, solamente dopo l’episodio del rigore ci siamo fermati. Il secondo tempo abbiamo giocato e creato, dovevamo fare una grande vittoria. Non l’abbiamo chiusa e può succedere”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello