CALCIOMERCATO LAZIO
Acerbi, futuro in bilico: Inter e Monza le ipotesi
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER MONZA – Ancora gli ultimi metri e poi non sarà più tempo di trattare, almeno fino a gennaio. Il calciomercato vive oggi, 1° settembre 2022, la giornata finale. In parole povere: quella del dentro o fuori.
LEGGI ANCHE: LIVE | La diretta dell’ultimo giorno di mercato
Sarà così per Francesco Acerbi. Fuori dal progetto tecnico della Lazio di Sarri, il ‘Leone’ è a caccia di una nuova destinazione sportiva: difficile l’ipotesi Inter, da valutare le mosse del Monza.
Calciomercato Lazio: quale futuro per Acerbi?
Le mosse dell’Inter dipendono da Zhang
L’Inter, che nelle scorse settimane sembrava la società più vicina all’acquisto di Francesco Acerbi, si è al momento defilata. Il motivo, raccontato dal Corriere dello Sport, è la volontà del presidente Steven Zhang. Nonostante le richieste da parte di dirigenza e allenatore, che provano a mediare e spingere per l’arrivo del difensore, il numero uno nerazzurro al momento pare irremovibile dalla sua posizione. Neanche un ultimo rilancio del Paris Saint Germain per Skriniar parrebbe in grado di far cambiare idea a Zhang. In quel caso, al momento più che remoto, non sarebbe infatti il ‘Leone’ l’erede del difensore slovacco.
Il Monza ci prova al fotofinish
Quasi chiusa la porta dell’Inter, per Acerbi potrebbe rimanere aperta quella del Monza. Sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano, oggi, nelle vicinanze del fotofinish, Galliani potrebbe tornare alla carica per il difensore della Lazio. Fu lo stesso Acerbi, nel corso dell’estate, ad accantonare l’ipotesi briantea, provando a seguire il desiderio di giocare in Europa. Oggi però, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, le cose potrebbero cambiare. Non resta che attendere.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello