INTERVISTE
Winter: “Lazio? Spero di vederla nelle prime posizioni a fine stagione”
LAZIO INTERVISTA WINTER – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Napoli. Aron Winter, ex giocatore biancoceleste, ha parlato dei suoi ricordi rispetto a questa importante sfida ai canali ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Intervista Winter: i ricordi più belli alla Lazio
“Ho tanti bei ricordi del mio periodo alla Lazio. Quel gol contro il Napoli, ad esempio, non lo dimenticherò mai. Fu una vittoria che ci permise di riportare la Lazio in Europa dopo tanti anni. Un’emozione bellissima, soprattutto perché arrivata davanti ai nostri tifosi. Battemmo un Napoli molto forte, che aveva in rosa tanti campioni come Ferrara, Careca e Zola”.
Sui suoi anni alla Lazio
“Furono anni indimenticabili, ricordo davvero con piacere tutte le partite perché all’epoca il calcio italiano era il più competitivo al mondo con i migliori calciatori. In quel periodo ogni squadra poteva tesserare al massimo tre stranieri: quindi se non eri italiano e giocavi in Serie A voleva dire che eri davvero forte. Il calciatore già forte? Impossibile rispondere perché ne ho avuti davvero tanti. C’erano Boksic, Signori, Gascoigne, calciatori di un altro livello. Ricordo anche RIedle e Doll, è stato semplicemente un piacere giocare con loro”.
Su Sarri
“Si mi piace molto. Sarri è un grande allenatore, sa far giocare bene le proprie squadre come ha dimostrato con il Napoli e anche lo scorso anno. Nella Lazio poi ha tanti calciatori di qualità come Milinkovic, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Immobile. Seguo i biancocelesti sempre con tanto piacere e spero di vederli nelle prime posizioni del campionato a fine stagione”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa