INTERVISTE
Napoli, Spalletti: “Sono soddisfatto. Abbiamo trovato le misure alla Lazio”
LAZIO NAPOLI SPALLETTI – Lazio – Napoli è ormai roba d’archivio. La sfida tra azzurri e biancocelesti, in scena questa sera allo stadio Olimpico di Roma, si è conclusa sul risultato di 1-2. Intervistato dai microfoni di DAZN e Sky Sport, Luciano Spalletti ha parlato così della sfida.
LEGGI ANCHE: Il tabellino e la sintesi di Lazio – Napoli
LEGGI ANCHE: Le parole di Di Lorenzo al 90′ di Lazio – Napoli
Lazio – Napoli, le parole di Spalletti
“Quanto sono soddisfatto? Sono soddisfattissimo, abbiamo giocato una partita di livello contro una squadra di spessore. È in queste serate qui che si vedono i watt che hai e la luce che fai. Nei primi minuti abbiamo fatto girare male la palla, poi abbiamo aggiustato il tiro e fatto una grande partita”.
Ancora sulla partita dell’Olimpico
“Stasera abbiamo fatto molto bene, trovando le misure a una Lazio che ha qualità nel palleggio. Poi si è tirata fuori la personalità, il carattere che abbiamo e che ogni tanto si perde nella pigrizia. La squadra, comunque, ha fatto molto bene in tutto. Magari qualche volta rimanendo anche un po’ sbilanciata e concedendo ripartenze a campo aperto: ma questo è un sintomo di crescita, di voglia di andare a confrontarsi a viso aperto”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello