INTERVISTE
Ocon: “Bello conoscere la Lazio e visitare Formello”
INTERVISTA OCON- Il pilota di F1 Esteban Ocon è stato in visita al centro sportivo di Formello, dove ha potuto visitare le strutture e incontrare i calciatori della Lazio. Tutto questo grazie a Binance, sponsor della sua vettura, l’Alpine, e della società di Lotito. Ecco le sue parole, direttamente dal sito ufficiale della Lazio, dopo il suo intervento a Lazio Style Radio.
LEGGI ANCHE—-> Lazio-Feyenoord, Slot: “Sfida interessante, io e Sarri giocheremo per vincere”
Le parole di Ocon in visita a Formello
Sulla visita a Formello
“Ho avuto la possibilità di visitare il Centro Sportivo e di incontrare alcuni calciatori della Lazio, è stato bello conoscerli e vedere le strutture da vicino. Ho avuto questa opportunità grazie a Binance, sponsor dei biancocelesti e dell’Alpine, sono felice di aver potuto vedere qualcosa di diverso rispetto al mio lavoro.”
Sulla sua squadra del cuore e Ciro Immobile
“Sono un tifoso del PSG e seguo il calcio in generale, uno sport con valori importanti, so che Immobile è un grande appassionato di Formula 1 quindi abbiamo parlato un po’ di macchine, mi ha fatto vedere anche la sua…”.
Sulla F1 e Binance
“Non riesco purtroppo a vedere tante partite perché sono spesso sul simulatore o in gara, ultimamente mi sto concentrando molto sugli sviluppi della macchina. Con i Fan Token di Binance poi siamo entrati nella Formula 1 moderna, alcuni anni fa non si poteva far trapelare nulla dall’interno del paddock, invece ora c’è molta più facilità di accesso, non a caso è stata fatta anche una serie abbastanza famosa, e siamo molto felici di questo”.
Sul rapporto calcio-motori
“Il binomio tra calcio e motori poi è sempre molto forte, sia noi piloti che i calciatori facciamo il nostro lavoro con grande passione, ogni settimana siamo in campo ed in pista. C’è tanto in comune tra noi e loro. Anche gli altri piloti tifano squadre di calcio, Gasly tifa il PSG, mentre Alonso è malato di Real Madrid“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa