INTERVISTE
Gregucci: “La Lazio ha un grande neo, vi dico quale”
GREGUCCI INTERVISTA LAZIO – Chi di Lazio ne sa qualcosa è sicuramente Angelo Gregucci. Intervistato da TMW, l’ex capitano biancoceleste ha fotografato così il momento di casa capitolina. Ecco, qui di seguito, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Sarri prima del Feyenoord: “Indagine della procura? Rifarei tutto”
LEGGI ANCHE: Lazio – Feyenoord, le probabili formazioni
Lazio, l’intervista a Gregucci
“La Lazio ha un grande neo, ossia l’assenza di un vero vice-Immobile. Con Caicedo si aveva una vera alternativa, capace anche di influire in maniera importante sui risultati. La mia domanda è, quindi, chi rappresenti in questo momento il vice del bomber biancoceleste. Anche da un settore giovanile storico come quello capitolino stanno uscendo ormai pochi profili valevoli in questo senso. C’è da dire comunque che quest’anno la rosa è stata cambiata in maniera non indifferente, con acquisti giovani che dovranno essere valutati”.
Il centrocampo biancoceleste
“La Lazio con Leiva, Milinkovic e Luis Alberto per anni ha avuto uno dei migliori reparti di centrocampo di Serie A. In sostanza aveva giocatori che sapevano fare tutto insieme. In questo momento bisogna ritrovare un po’ di equilibrio. Io personalmente non prescinderei mai dalla qualità di Luis Alberto. Tuttavia, nel calcio moderno serve anche la cilindrata”.
La chiosa è su Lazio – Feyenoord
“A livello europeo le partite semplici non esistono, basti guardare l’esperienza della Roma dell’anno scorso. Il livello medio europeo si è alzato, dunque non bisogna sottovalutare alcun impegno”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa