EUROPA LEAGUE
MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio-Feyenoord
MOVIOLA LAZIO FEYENOORD – La Lazio scende in campo allo stadio Olimpico contro il Feyenoord. Il match è valido per la 1^ giornata di Europa League. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Ricardo De Burgos Bengoetxea. Al Var, invece, c’è Guillermo Cuadra Fernandez. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.
LEGGI ANCHE —> Lazio-Feyenoord, la cronaca e il tabellino del match
La moviola di Lazio Feyenoord
1′ – Inizia il match!
3′ GOL LUIS ALBERTO – La Lazio passa subito in vantaggio con una grande rete di Luis Alberto. Lo spagnolo è stato servito da Vecino al termine di una bellissima azione. Gol regolare, 1-0!
8′ AMMONIZIONE ANDERSON – Felipe Anderson blocca una ripartenza del Feyenoord con un fallo tattico. L’arbitro, da regolamento, lo ammonisce.
15′ GOL FELIPE ANDERSON – La Lazio raddoppia con Felipe Anderson. L’esterno biancoceleste conclude in rete un ottimo contropiede. Gol regolare, 2-0!
28′ GOL VECINO – La Lazio dilaga con Vecino. L’uruguaiano trova la terze rete biancoceleste approfittando di una respinta centrale del portiere. Gol regolare, 3-0!
45′ – 2 minuti di recupero.
45’+2 – Fine primo tempo.
46′ – Inizia il secondo tempo.
62′ GOL VECINO – La Lazio non si ferma e trova il poker con Vecino, che sigla la sua doppietta personale. Gol regolare, 4-0!
68′ RIGORE FEYENOORD – Il Feyenoord attacca con Pedersen che viene colpito in area da Vecino. Il direttore di gara concede il calcio di rigore.
69′ GOL GIMENEZ – Dal dischetto si presenta Gimenez che batte Provedel. Gol regolare, 4-1!
78′ AMMONIZIONE IDRISSI – Idrissi viene ammonito dal direttore di gara per un fallo su Basic.
88′ GOL GIMENEZ – Il Feyenoord accorcia ulteriormente le distanze sempre con Gimenez. Gol regolare, 4-2!
90′ – 3 minuti di recupero.
90’+1 IL VAR TOGLIE RIGORE FEYENOORD E AMMONIZIONE GILA – L’arbitro aveva assegnato un altro rigore al Feyenoord per un presunto fallo di Gila, che è stato di conseguenza ammonito. Il Var però ha richiamato il direttore di gara che, dopo aver rivisto le immagini, ha deciso di tornare indietro su entrambe le sanzioni.
90’+4 – Finisce qui! La Lazio vince 4 a 2 contro il Feyenoord.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa