Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Empoli, Akpa Akpro: “Con Sarri sono cresciuto”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-empoli-conferenza-stampa-akpaakpro

AKPA AKPRO CONFERENZA STAMPA EMPOLI LAZIO – Jean Daniel Akpa-Akpro nel corso dell’estate si è trasferito dalla Lazio all’Empoli. Oggi, quindi, l’ex biancoceleste si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

LEGGI ANCHE: Lazio – Verona, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Empoli, la conferenza stampa di presentazione di Akpa Akpro

“Come ho vissuto la trattativa tra Empoli e Lazio? Per me era difficile trovare una squadra e quando è nata la possibilità di venire, non ho avuto dubbi. L’Empoli è una squadra che mi può far crescere tanto”.

L’esperienza in Serie A

“La Serie A è un buon campionato. Volevo giocare in Italia fin da piccolo. Ora ho la possibilità di dimostrare che posso farlo, quindi cercherò di fare il meglio per l’Empoli“.

Su Sarri e a Lazio

Sarri parla poco, non mi ha detto niente. Però mi ha aiutato tanto, così come gli altri centrocampisti della Lazio. E il suo lavoro si vede con Milinkovic e Cataldi. Anche io con lui sono cresciuto e, come ho detto prima, voglio dimostrare all’Empoli che ha fatto bene a prendermi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati