NOTIZIE
Juventus – Lazio, Di Maria e Paredes assenti: la risposta del ‘Fideo’
JUVENTUS LAZIO ARGENTINA MONDIALE – Il prossimo 20 novembre, in Qatar, inizierà il primo Mondiale invernale della storia. Una rassegna alla quale, come risaputo, non parteciperà l’Italia, ma che vedrà protagoniste altre grandi nazionali, come l’Argentina. E proprio dal Sud America, nella giornata di ieri, sono giunte notizie in merito, riguardanti in particolare le possibili convocazioni anticipate dell’Albiceleste. Una situazione che, qualora fosse confermata, potrebbe interessare il big match tra Juventus e Lazio del 13 novembre 2022.
LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni dell’8^ giornata
Juventus – Lazio: le voci su Paredes e Di Maria
Il Mondiale in Qatar è alle porte. Novembre è vicino e, contrariamente a quanto avviene con le rassegne estive, il tempo che passerà tra l’interruzione dei campionati e l’inizio della competizione è realmente risicato. Perciò, secondo quanto riportato dal portale dobleamarilla.com.ar, l’AFA, la federazione calcistica argentina, potrebbe chiedere ai club di liberare i giocatori convocati nell’Albiceleste con un week-end d’anticipo. Tradotto: Angel Di Maria e Leandro Paredes, qualora la domanda fosse accolta, salteranno Juventus – Lazio, vero e proprio big match in programma il 13 novembre 2022.
Argentina, convocazioni anticipate: la risposta di Di Maria
Premesso che la richiesta si trova ancora nel campo delle ipotesi e la risposta difficilmente sarebbe stata positiva, visto l’interessamento di diversi campioni in giro per l’Europa e non solo, a smentire l’ indiscrezione ci ha pensato nella notte uno dei diretti interessati: Angel Di Maria. Il ‘Fideo’, postando nelle storie del proprio profilo Instagram una pagina che riportava la notizia, ha bollato il tutto con una gif che più chiara ed eloquente non poteva essere: “Fake news”. La sua presenza, così come quella di Paredes, in Juventus – Lazio non sarà dunque a rischio per una chiamata anticipata della selezione argentina.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa