Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio e Sarri con lo Spezia per sfatare un tabù: il terzo successo di fila

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-intervista-sarri

LAZIO SARRI NUMERI E STATISTICHE – Vincere contro lo Spezia per fare filotto, un termine finora sconosciuto in un anno e poco più di Sarrismo. Sarebbe, infatti, il primo per Sarri, che da quando è seduto sulla panchina della Lazio non ha mai centrato per tre successi di fila.

LEGGI ANCHE: Lazio – Spezia, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
LEGGI ANCHE: Verso Lazio – Spezia: il numero dei biglietti venduti

Lazio – Spezia: i biancocelesti cercano la vittoria scaccia-tabù

La Lazio, dopo il passo falso in casa del Midtjylland, vuole continuare sulla falsariga tracciata a Cremona. La vittoria in casa dei lombardi ha rilanciato subito i biancocelesti, che ora si trovano a soli tre punti dalla vetta della Serie A, coabitata da Atalanta e Napoli. Vincere contro lo Spezia – come sottolineato da Il Messaggero – servirebbe però non solo per la classifica del campionato ma anche per sfatare un tabù. La Lazio è alla ricerca delle tre vittorie consecutive da quasi due anni. L’ultima volta, ancora sotto la gestione Inzaghi, è datata aprile 2021. Sarri dal suo approdo sulla panchina biancoceleste, nonostante una crescita evidente a tutti, non è mai riuscito a inanellare il filotto. La sfida alle aquile ligure, dunque, sembra rappresentare la giusta occasione, e per il fattore Olimpico e per la forma, il gioco e i desideri di una squadra che non sembra porsi limiti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati