BIGLIETTI LAZIO
Lazio, quanto amore dei tifosi: ecco i numeri per Graz e Firenze!
LAZIO TIFOSI TRASFERTE- Una partenza esaltante, un gioco che fa sognare e un gruppo attaccato ai colori biancocelesti come non mai. Tutti segnali che i tifosi della Lazio hanno colto con gioia e partecipazione, seguendo la squadra non solo all’Olimpico, sempre gremito e biancoceleste, ma anche in trasferta.
LEGGI ANCHE—-> Immobile: “Orgoglioso di ricevere il premio Aics di Cultura Sportiva Beppe Viola”
Lazio, i numeri impressionanti dei tifosi nelle trasferte
Numeri clamorosi. La Lazio, giovedì 6 ottobre, sarà ospite dello Sturm Graz, in Austria, per la terza partita del girone di Europa League 2022/23. I dati ufficiali prevedono la presenza di 925 tifosi nel settore ospiti. Un numero veramente rilevante, visto che il match è infrasettimanale e non certo a poca distanza da Roma. I ragazzi di Sarri dovranno essere bravi a ricambiare l’affetto dei tifosi, visto che l’ultima trasferta europea in Danimarca si era chiusa con una disfatta inaspettata.
A confermare il trend positivo c’è anche il dato per la sfida contro la Fiorentina, in terra toscana, lunedì 10 ottobre. I tagliandi venduti sono 1800: un vero e proprio esodo verso il Franchi, con i tifosi sempre pronti a sostenere una squadra che, nonostante qualche battuta d’arresto, sta convincendo e divertendo.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa