CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito si prepara al Qatar: la richiesta per Milinkovic
CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO MILINKOVIC – Un mese a fuoco, giocando ogni tre giorni, e poi la valigia sarà pronta. Non per tutti, naturalmente. L’Italia, come risaputo, non andrà in Qatar. Tuttavia, diversi giocatori del campionato italiano voleranno in loco per il primo Mondiale invernale della storia. Un evento che storicamente produce effetti non solo sul movimento pedatorio generale, ma anche sul calciomercato. Perciò in casa Lazio si starebbe già studiando qualcosa per Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE: Sturm Graz – Lazio, le probabili formazioni
Calciomercato Lazio, Lotito torna a chiedere 100 milioni per Milinkovic?
Dimostrazione dopo dimostrazione, anche in questa stagione Milinkovic-Savic ha già iniziato a muovere il pallottoliere. Tra gol e assistenze ai compagni, il ‘Sergente’ ha già fruttato alla Lazio più di qualche punto. E sicuramente continuerà a farlo da qui a metà novembre, quando si imbarcherà su un volo per il Qatar con i compagni della Serbia. L’esordio per la Nazionale allenata da Stojkovic è di quelli impegnativi, al cospetto del Brasile. Poi toccherà a Svizzera e Camerun. L’obiettivo, comunque alla portata per una selezione così piena di talento, sono gli ottavi di finale. Ed è proprio in previsione della rassegna iridata che, secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito starebbe rialzando la posta per il 21. 100 milioni di euro: questo è – si legge sul quotidiano – il messaggio che trapela, la richiesta per Sergej Milinkovic-Savic che il club biancoceleste potrebbe nuovamente portare a galla in vista del Mondiale.
La situazione contrattuale di Milinkovic-Savic
Un Mondiale da protagonista, infatti, accrescerebbe l’appeal internazionale di Sergej Milinkovic-Savic. Il contratto del serbo con la Lazio scade nel giugno 2024. A gennaio, dopo la rassegna del Qatar, mancheranno solamente 18 mesi alla scadenza e al momento non ci sono le basi per un rinnovo o un prolungamento.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello