INTERVISTE
Mizuno, Shichijo annuncia una maglia per lo Scudetto del ’74
MIZUNO SHICHIJO INTERVISTA LAZIO – Takeshi Shichijo, membro del board managing executive officer di Mizuno, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. L’intervista ha portato a chiarire perché il noto brand ha scelto la Lazio e soprattutto all’annuncio di una maglia speciale per la prossima stagione, quando cadrà il cinquantenario dalla vittoria del primo Scudetto biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Lazio – Udinese, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
Lazio e Mizuno, parla Shichijo
“Il perché abbiamo scelto la Lazio? Abbiamo effettuato un’accurata ricerca di potenziali squadre e abbiamo scoperto che la Lazio era un team che aveva molte sinergie con il nostro marchio: autenticità, passione, performance, ispirazione e molto altro. Dopo il contatto iniziale, e alcuni mesi di discussioni, siamo riusciti a finalizzare un accordo reciprocamente vantaggioso”.
Scudetto 73-73: l’annuncio di una nuova maglia
“Per le divise di questa stagione ci siamo ispirati alla storica e iconica aquila Olympia. Per i kit della prossima stagione, che sono ancora in fase di elaborazione, ci ispirerà il 50° anniversario del primo scudetto vinto dalla Lazio nel 1973-74″.
Anniversario del 26 maggio
“Il fatto di essere diventati campioni di Coppa Italia nel 2012-13 ci ha sicuramente fornito molte idee da considerare. Poiché siamo in fase di definizione dei nostri piani, restate in contatto con Mizuno e la Lazio per sapere cosa accadrà, per scoprire come intendiamo celebrare questa giornata”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa