Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio: oggi gli accertamenti di Immobile, ma Sarri ha già in mente le soluzioni…

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-immobile-infortunio

LAIO IMMOBILE SARRI – La Lazio è in ansia e in bilico per le condizioni di Ciro Immobile, uscito anzitempo e molto dolorante dalla sfida di domenica contro l’Udinese. Come riportato dal Corriere dello Sport, il bomber biancoceleste oggi si sottoporrà agli accertamenti e alla risonanza magnetica per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Se la lesione fosse di primo grado, allora l’obiettivo e la speranza è sicuramente quello di tornare per il 6 novembre nel derby di Roma, oppure il 13 contro la Juventus. In caso contrario, il capitano salterebbe un mese e mezzo, rivedendolo a gennaio 2023 dopo il Mondiale.

LEGGI ANCHE —> Lazio, le parole di Caressa che riflette sull’infortunio di Immobile

Lazio, oggi gli esami per Immobile: le soluzioni di Sarri

Ciro Immobile potrebbe rimanere ai box fino a gennaio 2023, ma non c’è tempo per la Lazio di piangersi addosso: Sarri deve trovare delle soluzioni. La prima è sicuramente quella di utilizzare Pedro o Felipe Anderson nel ruolo di falso 9, come è stato fatto anche contro l’Udinese dopo l’uscita del capitano biancoceleste. Il brasiliano è in vantaggio per giocare da attaccante centrale, ma anche lo spagnolo gioca bene tra le linee. L’altra idea del tecnico toscano è quella di utilizzare Milinkovic-Savic come ariete offensiva. Il serbo, infatti, potrebbe essere utile per il gioco aereo e per far salire la squadra, ma in questo modo verrebbe meno l’asse con Lazzari e Felipe Anderson. Sarebbe una mossa azzardata, come quella di utilizzare Luis Alberto al posto di Immobile, magari con un cambio modulo. Vedremo come si risolverà la complicata situazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati