INTERVISTE
Lazio, le parole di De Cosmi in vista del match contro il Midtjylland
LAZIO DE COSMI INTERVISTA – Mister Roberto De Cosmi, intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio, ha parlato della squadra di Sarri, reduce dall’importante vittoria contro l’Atalanta. I biancocelesti si apprestano ad affrontare il Midtjylland in un delicato match di Europa League: la squadra capitolina deve vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
LEGGI ANCHE–> Giudice Sportivo, confermato il giallo a Milinkovic e Lazio multata
Lazio, le parole di De Cosmi
“Approccio determinante ai fini del risultato. Se si riesce a replicare quello di domenica si può incanalare bene il match. Saranno determinanti anche gli episodi. Nelle competizioni europee le squadre corrono e lottano fino alla fine, non si può sottovalutare nessuno. Servirà grande attenzione e mentalità che abbinata a questi mezzi tecnico-fisici ci stanno facendo vedere una grande Lazio. L’Europa League è difficile ma la squadra ha tutti i mezzi per dire la propria e andare avanti”.
Su Felipe Anderson
“Felipe Anderson sta mostrando grandi doti e anche uno spirito di sacrificio importanti. Basta vedere i recuperi in fase difensiva oltre che i gesti tecnici importanti con numeri d’alta scuola. Contro l’Atalanta è riuscito a fare benissimo entrambe le cose”.
Quale formazione aspettarsi
“Mi aspetto lo stesso tridente di Bergamo con le medesime caratteristiche. Credo sarà lo stesso con Vecino. Difficilmente Sarri se ne priverà. Luis Alberto se starà bene dovrà dare il suo apporto in termini di qualità. Cataldi è in un momento top in questo momento. È maturato molto grazie al tecnico toscano e probabilmente meriterebbe anche più considerazione in Nazionale”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa