INTERVISTE
Zauri: “Lazio – Midtjylland? Nessun calcolo”
ZAURI INTERVISTA LAZIO – Tra Atalanta e Midtjylland. Dopo Manuel Belleri, anche Luciano Zauri è stato intervistato sulle frequenze di New Sound Level in merito al periodo della Lazio. Di seguito le parole dell’ex difensore biancoceleste in merito al terreno di gioco dell’Olimpico e alla diffida vista derby di Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE: Lazio – Midtjylland, le probabili formazioni
Lazio, l’intervista a Zauri
“Se dovessi dare una percentuale per l’importanza del terreno di gioco sarebbe bassa, ma nel calcio i dettagli fanno la differenza e determinano i risultati. Se si fa una giocata e la si sbaglia, questo può portare a subire un gol e l’avversario su questi dettagli ci può fare la partita. Io direi che incide, ma bisogna anche dire che si andrà verso la stagione invernale in cui i campi non saranno in ottime condizioni. All’Olimpico ci giocano due squadre ed entrambe sono impegnate in competizioni europee, quindi è normale che il manto erboso sia in difficoltà. Io su campi difficili trovo molto più in difficoltà chi ha meno capacità tecniche, perché quelli bravi la soluzione la trovano sempre”.
La diffida vista derby di Milinkovic-Savic
“In vista del derby, che è una partita troppo diversa dalle altre, qualche calcolo in più lo farei. Contro la Salernitana, se decidessi di non farlo giocare, non lo convocherei nemmeno. Vedere Milinkovic seduto e non farlo entrare è difficile e sarei tentato anche di metterlo dentro.
Le condizioni di Immobile
“Immobile? Ci sono gli esami strumentali che parlano al riguardo, io non lo rischierei per una partita, neanche per il derby”.
La chiosa è su Lazio – Midtjylland
“Non penso che la Lazio stia facendo i calcoli sulla coppa, per me essendo un risultato che ti sei conquistato sul campo lo scorso anno non lo puoi buttare via. E’ una competizione che ti dà visibilità, quindi penso che la Lazio andrà in campo con un’ottima formazione e con l’obiettivo di vincere, perché bisogna passare assolutamente”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa