CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Milinkovic nel mirino del Real Madrid
CALCIOMERCATO LAZIO REAL MADRID MILINKOVIC SAVIC – Secondo quanto riporta Don Balón, Milinkovic-Savic sarebbe nel mirino del Real Madrid, alle prese con il difficile rinnovo di contratto di Toni Kroos.
LEGGI ANCHE–> Lazio, Lotito vuole fare un regalo ai tifosi: il rinnovo di Milinkovic
Lazio, il Real Madrid valuta l’acquisto di Milinkovic-Savic
Toni Kroos è sicuramente uno dei giocatori più rappresentativi del Real Madrid degli ultimi anni, un giocatore estremamente affidabile che difficilmente Carlo Ancelotti toglie dal suo scacchiere. Il tedesco è però vicino alla scadenza del contratto, fissata per giugno, e la possibilità del suo addio, vista anche l’età, si fa sempre più probabile. I “Blancos” nel frattempo hanno iniziato a guardarsi intorno per cercare l’eventuale sostituto, e secondo la testata spagnola Don Balón in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez ci sarebbero Jude Bellingham e Sergej Milinkovic-Savic.
Il no di Lotito
Lotito sarebbe pronto ad offrire un rinnovo di contratto al serbo, in scadenza nel 2024. Il presidente della Lazio inoltre è pronto a rifiutare ogni offerta si presenti per il 21 biancoceleste e chiede addirittura 120 milioni per il centrocampista. A queste cifre sarebbe estremamente difficile per il Real intraprendere una trattativa, sia per i paletti imposti dalla Liga sia per il progetto di ringiovanimento della rosa, andando magari a preferire un profilo più giovane come Bellingham del Borussia Dortmund.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa