CONFERENZE STAMPA
Mourinho punge: “Lazio favorita in Conference, ma Tare…”
MOURINHO TARE LAZIO – Josè Mourinho, a poche ore dal derby capitolino, torna a pungere la Lazio. E, in particolar modo, il direttore sportivo Tare.
LEGGI ANCHE: IMMOBILE PUNTA LA ROMA, MA A DECIDERE SONO I MEDICI
Dopo la sconfitta a Rotterdam con il Feyenoord, la Lazio è retrocessa in Conference League. Argomento che, nella settimana della stracittadina, non poteva non essere toccato da Mourinho. L’allenatore della Roma, intervenuto in conferenza stampa dopo la partita con il Ludogorets che ha mandato la Roma ai play-off di Europa League, si è quindi soffermato sul futuro europeo dei biancocelesti, lanciano una frecciatina a Igli Tare.
Lazio e Tare, Mourinho punge in conferenza stampa
“Conference League? Penso che la Lazio sia la favorita per vincerla. Ci sono anche West Ham, Fiorentina, Villarreal… Ma la Lazio per me diventa favorita. I biancocelesti hanno allenatore, giocatori e squadra per farlo. Il problema semmai starà nel direttore Tare, che magari non vuole che vadano avanti visto che non gli piace questa competizione”.
Il perché della battuta di Mourinho su Tare
Josè Mourinho, nella conferenza stampa post Roma – Ludogorets, ha lanciato una stoccata a Igli Tare. Il motivo? Alcune frasi che il direttore sportivo della Lazio aveva rivolto alla Conference League qualche tempo or sono, definendola una competizione inutile.
“Nel calcio di oggi si sono inventate competizioni inutile come la Conference League, che chiamo competizione dei perdenti, o l’Europa League. Non hanno alcun valore per gli introiti che producono. Inventiamo sempre nuove competizioni, anche la Nations League. Così i calciatori diventano robot. Giochiamo ogni due giorni e mezzo e i giocatori non riescono a recuperare, non è umano. Per generare più introiti, generiamo più problemi. Il calcio ha preso la strada sbagliata”.
Igli Tare
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa