CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Inter su Kuzmanovic, pronti 2 milioni, l’ag: “Vogliamo trovare la migliore soluzione possibile”
Il centrocampista dello Stoccarda è in scadenza di contratto ma l’Inter lo vorrebbe…
Dopo la cessione di Coutinho al Liverpool, L’inter vorrebbe rimpiazzare il brasiliano con Zdravko Kuzmanovic, obiettivo anche di altri club come la Lazio. La società neroazzurra avrebbe pronti 2 milioni di euro per portarlo subito alla corte di Stramaccioni come spiega Gianluca di Marzio dal proprio sito. Il calciatore però vorrebbe un ingaggio molto alto perchè calcolato come se fosse a scadenza. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente degli sviluppi.
Dopo poco l’agente del serbo, Marko Naletilic, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb. Di seguito le sue dichiarazioni:
Zdravko ha l’intenzione di lasciare il campionato tedesco? “Non proprio, a Stoccarda si trova benissimo e ha vissuto ottime stagioni. L’intenzione di Kuzmanovic – prosegue Naletilic – è quella di trovare la migliore soluzione possibile, più dal punto di vista sportivo che sotto il profilo economico. Non posso dire che vuole lasciare la Germania perché non è così, certamente a Firenze ha vissuto ottime annate e per questo il campionato italiano è rimasto nel suo cuore. È rimasto attaccato alla Serie A, se dovessero esserci le condizioni non esiterebbe a tornare in Italia”.
Sugli interessamenti di Lazio e Inter. “Ho letto queste notizie e ho sentito tante voci di mercato, ma al momento si tratta soltanto di rumours. Non c’è nulla di concreto; al momento non abbiamo fretta e c’è tempo per valutare. Fa tuttavia piacere sentire l’interesse delle big, ma Kuzmanovic ora vuole fare bene e chiudere nel migliore dei modi l’esperienza a Stoccarda”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa