NOTIZIE
Roma – Lazio, Mancini spettatore interessato: tanti gli azzurri in campo
NAZIONALI ROMA LAZIO – Tra i 60.000 spettatori che oggi siederanno sugli spalti dell’Olimpico per Roma – Lazio, ce ne sarà uno d’eccezione: Roberto Mancini. Il commissario tecnico azzurro, che ieri era a Bergamo per l’altro big match tra Atalanta e Napoli, ammirerà il derby, e soprattutto i tanti italiani in odore di convocazione con l’Italia.
LEGGI ANCHE: ROMA – LAZIO, TUTTI GLI EPISODI CHE POTEVANO CAMBIARE IL DERBY
Roma – Lazio, i nazionali sotto gli occhi di Mancini
Senza Immobile e Spinazzola, infortunati, a brillare sarà la stella azzurra di altri giocatori. Su tutti – come sottolineato dal Corriere dello Sport – quella di Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni. I due, reduci da un momento di forma straripante, sono stati in passato convocati e puniti da Mancini, che oggi godrà delle loro gesta in una delle partite più importanti del mondo.
I due fantasisti, tuttavia, non sono gli unici italiani a poter rientrare nelle convocazioni per le sfide di novembre ad Albania e Austria. Ci sono Pellegrini, Belotti, Mancini e Cristante, naturalmente. Ma anche calciatori che possono sperare di entrare a far parte del giro azzurro. Romagnoli in primis. Ma non solo. Da Coverciano tengono d’occhio anche Casale e Cancellieri, nonché quei giocatori che già hanno assaggiato la Nazionale come Provedel, Cataldi e Lazzari. Ci sono, infine, El Shaarawy, Bove e Volpato, che potrebbero essere chiamati per il prossimo stage.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa