NOTIZIE
Serie A, Lazio – Monza: le probabili formazioni
LAZIO MONZA PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 – Niente scorie, stavolta. Solo tanta gioia e felicità per un derby vinto. In casa Lazio, dopo l’affermazione nella stracittadina con la Roma, arriva subito un’altra sfida importante, quella al Monza nella quattordicesima giornata di Serie A TIM.
Di seguito le probabili formazioni della sfida tra capitolini e briantei. Una partita che vale non solo per la classifica, ma anche per confermare quanto di buono mostrato nella stracittadina.
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza
La Lazio, dopo la vittoria nel derby con la Roma, ospita il Monza all’Olimpico. Sarri lo ha precisato: per dimostrare che la mentalità biancoceleste è cresciuta realmente ci sarà da confermare contro i briantei quanto di buono fatto vedere nel derby. Il tutto prima di sfidare nuovamente una big, la Juventus, nell’ultima giornata prima della lunga sosta invernale.
Lazio, la probabile formazione
Dopo l’emergenza del derby, una cosa è sicura: contro il Monza tornerà a governare il centrocampo Sergej Milinkovic-Savic, squalificato nella stracittadina. Discorso diverso per l’altro grande assente: Ciro Immobile. Il capitano della Lazio, in panchina con la Roma, farà nuovi esami per controllare la situazione dell’infortunio patito con l’Udinese. Difficile, al momento, sbilanciarsi su una sua presenza.
LAZIO (4-3-3)
- Provedel
- Lazzari
- Patric
- Romagnoli
- Marusic
- Milinkovic-Savic
- Cataldi
- Luis Alberto
- Pedro
- Felipe Anderson
- Cancellieri
Allenatore: Sarri
Monza, la probabile formazione
Il Monza, vittorioso nell’ultima gara di campionato sull’Hellas Verona, ha perso per infortunio Stefano Sensi. Il forte centrocampista ex Inter si rivedrà solamente nel 2023 e perciò salterà la sfida dell’Olimpico con la Lazio. Stesso discorso per Pablo Marì, vittima, come le cronache hanno abbondantemente raccontato, dei dolorosi fatti avvenuti al supermercato di Assago.
LEGGI ANCHE: IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL MONZA
MONZA (3-5-2)
- Di Gregorio
- Antov
- Marlon
- Carlos Augusto
- Birindelli
- Pessina
- Rovella
- Colpani
- D’Alessandro
- Caprari
- Petagna
Allenatore: Palladino
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello