CALCIOMERCATO LAZIO
Ilic nel mirino della Lazio: l’ostacolo è l’indice di liquidità
ILIC LAZIO – C’è un ostacolo che ciclicamente negli anni si continua a palesare sul cammino della Lazio e risponde al nome di indice di liquidità. Gennaio è ancora lontano, e con esso il mercato, tuttavia, con il campionato fermo, le indiscrezioni corrono e quelle inerenti il club capitolino riportano sempre dell’annosa problematica. Anche nel caso di Ivan Ilic.
LEGGI ANCHE: QUALE FUTURO PER LUIS ALBERTO?
Calciomercato Lazio: piace sempre Ilic
Il giocatore serbo, attualmente in ritiro assieme a Sergej Milinkovic-Savic, è da tempo nel mirino della Lazio. Sarri – come raccontato dal Corriere dello Sport – lo ha indicato come erede o del 21 o di Luis Alberto. Perciò gennaio potrebbe essere nuovamente mese d’assalto.
Indice di liquidità: come la Lazio potrebbe arrivare a Ilic
Serve, però, l’incastro perfetto. La Lazio dovrà ancora vedersela con l’indice di liquidità, perciò prima di comprare dovrà vendere. Le ipotesi, al momento, sono due. La prima è rimandare tutto all’estate, quando sarà più facile operare una cessione importante. La seconda è piazzare una pedina (Luis Alberto?) in prestito con diritto di riscatto e provare a convincere Setti, da tempo alleato di mercato di Lotito, a lasciare andare Ilic con la stessa formula, magari inserendo il cartellino di Fares.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa