INTERVISTE
Lazio Primavera, Sanderra: “Ci sono margini di miglioramento, oggi siamo stati molto bravi”
LAZIO PRIMAVERA SANDERRA INTERVISTA – La Lazio Primavera ha vinto ancora: terza vittoria di fila per i ragazzi di Sanderra, questa volta contro il Pescara. Proprio il tecnico delle giovanili aquile è intervenuto nel post partita ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> PRIMAVERA | Pescara – Lazio 0-2: Crespi e Dutu firmano la vittoria
Lazio Primavera, le parole di Sanderra
“Ci sono ancora tanti margini di miglioramento. La squadra mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo siamo stati più cinici. I ragazzi stanno cominciando a capire le caratteristiche di questo campionato. Non ti regala niente nessuno. Stanno facendo più squadra e i risultati si vedono. Ci abbiamo messo un po’ per trovare la quadratura e forse ancora non l’abbiamo trovata al 100%. Crespi viene esaltato da Brasili, Sana Fernandes sulla fascia sta migliorando, le alternative “a spingere” come Floriani, Colistra, Di Tommaso, ma oggi sono stati molto bravi anche difesa e portiere. Complimenti a D’Urso, allenatore dell’Under 18 perchè Petta è bravo davvero.
Sulla squadra
C’è stata una svolta? No, è venuto fuori il lavoro che abbiamo fatto. I ragazzi hanno capito che non dovevano essere individualisti, ora la cultura di squadra si sta formando. Abbiamo passato dei dopo partita molto duri a livello psicologico ma siamo partiti da quelli, i ragazzi hanno capito che non bisogna mai mollare. Ora sono più sciolti dal punto di vista tecnico. Ci sono delle partite nelle partite, momenti in cui giochi peggio e momenti in cui giochi meglio. Fabiani e Bianchi sono sempre stati vicini alla squadra”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto