NOTIZIE
Lazio, Maximiano ormai è un caso: prestito o panchina?
MAXIMIANO LAZIO- In casa Lazio c’è una situazione spinosa da risolvere: è quella di Maximiano, portiere arrivato nel calciomercato estivo 2022 per 10 milioni di Euro e ormai ai margini della rosa.
Lazio, i giovani polacchi Franke e Baranski in prova a Formello
Maximiano in bilico: Sarri spinge per il prestito, la Lazio tentenna
In estate sembrava dovesse essere il portiere titolare della Lazio. A pochi mesi di distanza, in questo dicembre 2022 così anomalo per via di Qatar 2022, Maximiano si è trasformato in un esubero di lusso, visto il costo del suo cartellino di 10 milioni di Euro.
A inchiodare l’estremo difensore portoghese alla panchina non ci sarebbe solo il gravissimo errore contro il Bologna, ma anche una sicurezza che pare vacillare e un gioco che non pare adattarsi allo stile dell’allenatore.
Sarri, infatti, spinge per il prestito del ragazzo. Ha bisogno di giocare e recuperare sicurezza e fiducia e, per farlo, secondo il tecnico deve lasciare (temporaneamente) la Lazio.
Di diverso avviso sarebbe la Società che, dopo aver speso tanto per l’acquisto del lusitano, vorrebbe vederlo valorizzato in rosa. Certo è che restare in biancoceleste per non lasciare la panchina non farebbe felice nessuna delle parti…
Martino Cardani
Lazio, giorno 5 del calendario dell’Avvento: la Supercoppa Italiana (VIDEO)
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa