CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: Doig piace ma è tanta la concorrenza
LAZIO DOIG – Da qualche giorno un nome nuovo è iniziato a circolare in orbita Lazio. Di quale nome si tratta? Di quello di Josh Doig, esterno dell’Hellas Verona che si sta mettendo in luce con gli scaligeri nonostante una stagione finora avara di soddisfazioni.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, L’AIUTO PUO’ ARRIVARE DA MURIQI
Calciomercato Lazio: occhi su Doig
Tra Fabiano Parisi, una costante ormai di ogni mercato biancoceleste, e Luca Pellegrini, esterno di proprietà della Juventus accostato alla Lazio, è spuntato in questi giorni anche il nome di Josh Doig. Acquistato dall’Hellas Verona dall’Hibernian, club scozzese, per tre milioni di euro, l’esterno ha già collezionato 9 presenze e 2 gol nella Serie A in via di svolgimento.
La Lazio – come riportato da La Gazzetta dello Sport – ci pensa, osserva interessata. Tuttavia, è alta la concorrenza sulle tracce del giocatore. Anche Atalanta e Bologna seguono da vicino le vicende legate al 2002 di Edimburgo. Intanto il Verona avrebbe fatto il prezzo: 8 milioni di euro. Ma la sensazione è che se nessuno dovesse riuscire a chiudere una trattativa a gennaio, il valore del giocatore aumenti ancora di più in vista dell’estate.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa