CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: Sallai piace ma non per gennaio
LAZIO SALLAI – Uno dei nomi accostati con maggior frequenza alla Lazio in questi giorni che precedono l’apertura del mercato invernale è quello di Roland Sallai. Giovane ungherese, con un presente tra le fila del sorprendente Friburgo, Sallai è rientrato nel giro di giocatori che potrebbero giungere a Roma per vestire i panni del vice-Immobile.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IN TRE CON LA VALIGIA
Mercato Lazio: Sallai sì ma a giugno
Il venticinquenne ungherese, ora al Friburgo, piace alla Lazio. Sallai sarebbe, infatti, un’ottima pedina per lo scacchiere di Sarri, che potrebbe impiegarlo sia da centravanti che da esterno d’attacco nel suo 4-3-3. Sul calciatore hanno messo gli occhi anche altri club come Fiorentina e Siviglia e la valutazione dei tedeschi è di circa 20 milioni.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport tuttavia, è molto difficile che il matrimonio venga effettuato già nel mese di gennaio. Da una parte la Lazio non sembra intenzionata a intervenire nel ruolo già nel mercato invernale. Dall’altra il Friburgo difficilmente lascerà partire uno dei migliori giocatori a stagione in corso. Il discorso, quindi, pare rimandato all’estate.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa