CALCIOMERCATO LAZIO
Pellegrini vuole la Lazio, la Juventus frena: già avvenuto incontro tra le parti
PELLEGRINI LAZIO – Ormai è molto chiacchierato nei salotti del calciomercato l’interesse della Lazio per Luca Pellegrini, terzino sinistro in forza all’Eintracht Francoforte in prestito dalla Juventus. Il terzino italiano non disdegnerebbe la soluzione capitolina, anzi. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero, detentore del cartellino, starebbe frenando la trattativa.
LEGGI ANCHE: LAZIO, SUGGESTIONE PELLEGRINI: GRADIMENTO DEL GIOCATORE
Lazio e Pellegrini: la Juventus frena le idee
Luca Pellegrini viene considerato da Sarri un innesto importante per la Lazio, anche se il sogno Parisi resta sempre vivo. Il terzino dell’Eintracht percepisce uno stipendio di 3 milioni netti, divisi a metà tra la Juventus – proprietà che detiene il cartellino del giocatore – e la squadra tedesca. Gli agenti del ragazzo vogliono riuscire a chiudere un accordo con la il club biancoceleste alle stesse cifre che sta percependo ora il loro cliente. Un’idea che, al momento, non stimola la Juventus. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Lazio, i sacrificati per arrivare a Pellegrini
Tare, nei giorni scorsi, sembra riuscito a chiudere per il prestito secco allo Sparta Praga di Kamenovic. Il difensore serbo sul bilancio pesava ben 300 mila euro netti. All’apertura del mercato invernale la Lazio potrebbe ingaggiare subito un giocatore, ma con la stessa formula della cessione del difensore serbo, cosa che appare molto complicata.
Serve un’altra cessione per consentire l’acquisto di Pellegrini e Mohamed Fares può essere la soluzione finale. Il terzino algerino percepisce 1.2 milioni di euro netti a stagione. Lotito, se si libererà anche dello stipendio di Fares, potrà affondare il colpo Pellegrini senza andare a intaccare l’indice di liquidità. L’algerino, dopo aver subito una contrattura a dicembre, cercherà di entrare a pieno regime entro gennaio, per trasferirsi definitivamente.
Lazio – Pellegrini, incontro già avvenuto
Ha grande rilevanza la notizia riportata in esclusiva dal giornalista Alfredo Pedullà. Il Presidente Lotito, infatti, avrebbe tenuto un incontro nella giornata di ieri, 28 dicembre 2022, per capire i margini per portare a Roma, sponda biancoceleste, l’esterno di proprietà della Juventus.
LEGGI ANCHE: TRE BIANCOCELESTI CON LA VALIGIA IN MANO, ECCO CHI SONO
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello