Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: “Tutto fatto per Jutglà”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-spagna-jutgla

CALCIOMERCATO LAZIO SPAGNA JUTGLÀ – Un fulmine a ciel sereno. Fichajes, portale spagnolo, ha lanciato una grande bomba di mercato: Ferran Jutglà sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Chiaramente l’attaccante del Bruges è un profilo che interessa ai biancocelesti, ma non è ancora arrivata la piena conferma di questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Escalante pronto al prestito al Real Valladolid

Calciomercato Lazio, per la Spagna è tutto fatto per Jutglà

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa: la Lazio avrebbe chiuso per l’acquisto di Ferran Jutglà. L’attaccante del Bruges arriverebbe nella Capitale per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, con la formula che è ancora sconosciuta. In più a sostenere la notizia ci sarebbe anche il possibile trasferimento in Belgio di Victor Barbera, che diverrebbe il sostituto dello spagnolo. Al momento però mancano conferme riguardo questa vera e propria bomba di mercato: seguono aggiornamenti sulla vicenda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati