ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Seduta tattica in vista della Conference League
QUI FORMELLO- La Lazio ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Formello dove, in vista della gara contro il Cluj di Europa League, era assente l’infortunato Romagnoli.
Lazio, multa dal giudice sportivo per laser e cori
Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio
Allenamento di ripresa per la Lazio che, al servizio di mister Sarri, si è ritrovata per l’allenamento pomeridiano a Formello.
Assente, purtroppo e ovviamente, Alessio Romagnoli. Il difensore, infatti, si è fermato contro l’Atalanta e si è sottoposto nella giornata del 12 febbraio 2023 agli esami strumentali in Paideia.
La seduta di oggi si è aperta con una fase di riscaldamento e attivazione muscolare tecnica e atletica, cui sono seguite esercitazioni tattiche volte a testare la squadra in vista della Conference League.
Da sottolineare i quasi 5 minuti di discorso di incoraggiamento tenuti dall’allenatore alla squadra, riunita in cerchio, per spronare i biancocelesti a ripartire con forza ed energia.
Dopo la consueta partitella a campo ridotto, inoltre, la Lazio si è cimentata in un lavoro sulle palle inattive, vero cruccio di Mister Sarri.
La Lazio tornerà in campo domani, 15 febbraio 2023, con una seduta aperta alla stampa.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa