Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Verso Lazio – AZ Alkmaar: in porta c’è Maximiano, ballottaggio in difesa

Pubblicato

il

Luis Maximiano in azione durante Lazio - Cluj di Conference League

LAZIO AZ ALKMAAR PROBABILE FORMAZIONE – Dopo la vittoria contro il Napoli si prepara a tornare in campo la Lazio. I biancocelesti affrontano l’AZ Alkmaar di Pascal Jansen per gli ottavi di finale di Conference League. Come riportato da Il Messaggero, il mister Maurizio Sarri deve fare i conti con numerose assenze e infortuni per decidere la formazione.

Verso Lazio – AZ Alkmaar, la probabile formazione

Ritorna tra i pali Luis Maximiano, a cui ormai è stata assegnata la competizione. I primi dubbi arrivano già in difesa: la coppia di centrali sarà molto probabilmente Patric e Mario Gila, visti i problemi di Casale e Romagnoli. Sulle fasce si muoverà sicuramente Lazzari a destra con Marusic a sinistra, che contro il Bologna è squalificato. In panchina è pronto a subentrare Pellegrini a gara in corso. A centrocampo si va verso la conferma di Cataldi in mediana e di Luis Alberto, mentre la terza maglia se la giocano Milinkovic, Vecino e Basic. Il tridente in avanti è obbligato, visto l’infortunio di Ciro Immobile: Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro, ma attenzione a Luka Romero come folle idea dell’ultimo minuto.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati