BIGLIETTI LAZIO
Monza-Lazio, al via alla vendita dei biglietti: tutte le info
MONZA LAZIO BIGLIETTI – La Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, 23 marzo 2023, sono in vendita i biglietti per la gara valida per la 28ᵃ giornata di Serie A contro il Monza. La sfida è in programma domenica 2 aprile alle ore 15:00 presso l’U-Power Stadium. Di seguito, ecco tutti i dettagli per procedere all’acquisto dei tagliandi (settore di riferimento, prezzo e modalità di acquisto).
LEGGI ANCHE —> Il curioso calendario della Lazio: l’asimmetria simmetrica
Monza-Lazio: settore, prezzo e modalità di acquisto dei biglietti
Sul sito ufficiale della Lazio è uscito il comunicato per l’acquisto dei biglietti della partita contro il Monza. Dalle ore 12:00 di oggi, 23 marzo 2023, fino alle 19:00 di sabato 1 aprile si può procedere attraverso due modalità di vendita: quella online, oppure presso i punti vendita Vivaticket. Vige sempre il divieto di cambio nominativo. L’obbligo di possesso della Fidelity Card Millenovecento è richiesta solamente ai residenti in provincia di Monza e Brianza che vogliono acquistare un tagliando del “Settore Ospiti”. Tutti i residenti nel resto d’Italia, invece, potranno procedere all’acquisto del ticket senza tale restrizione e senza la richiesta della Fidelity Lazio.
Per poter accedere all’U-Power Stadium di Monza, il “Settore Ospiti” è quello di riferimento e il costo dei biglietti è di 20€, a cui si sommano di diritti di prevendita. Tutti i tifosi che hanno accesso allo stadio, compresi i bambini di qualsiasi età, devono essere muniti di valido tagliando. Viene consigliato l’utilizzo del formato PDF sul proprio smartphone, oppure di stamparlo e portarlo con sé. Infine, si ricorda che l’ingresso riservato è il GATE 9 e si consiglia di arrivare presso l’impianto con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello