CALCIOMERCATO LAZIO
Partita la corsa a Retegui: ci pensa anche la Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO RETEGUI – Un gol all’esordio in nazionale non è da tutti. Così l’oggetto misterioso azzurro Mateo Retegui si è presentato al grande calcio. Tanto che le antenne del calciomercato di diverse squadre si sarebbero attivate. Tra queste, anche quelle della Lazio.
LEGGI ANCHE: XAVI SIMONS ACCOSTATO ALLA LAZIO? LE ULTIME
Calciomercato Lazio: si pensa a Retegui
Le voci sono partite dall’Argentina, terra natia dell’attaccante oriundo, e sono sbarcate in Italia, riprese dal Corriere dello Sport. Su Mateo Retegui, oltre a Inter e Atletico Madrid, ci sarebbe anche la Lazio. I tre club starebbero al momento monitorando la situazione.
Retegui al momento gioca nel Tigre, ma il suo cartellino è di proprietà del Boca Juniors. Motivo per cui il presidente del club di Victoria avrebbe già contattato Juan Roman Riquelme per esercitare l’opzione di acquisto a poco più di due milioni di euro per la metà del cartellino. Un investimento che potrebbe portare nelle casse del club diversi milioni, vista l’attenzione delle grandi squadre europee, pronte a visionare ulteriormente il giocatore e magari intervenire nella prossima sessione di calciomercato.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa