Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri stila la tabella di marcia, Lazio alla volata Champions: i numeri

Pubblicato

il

LAZIO SARRI NUMERI – La Lazio non deve farsi distrarre dalla sfida alla Juventus e concentrarsi sul Monza. Dopo la vittoria raggiunta in extremis all’andata grazie a Luka Romero, serve la massima attenzione all’U-Power Stadium. Maurizio Sarri non vuole scivoloni dopo la vittoria nel derby contro la Roma e stila la tabella di marcia per questo finale. I numeri lasciano ben sperare in vista della volata Champions.

LEGGI ANCHE —> Serie A, le probabili formazioni di Monza-Lazio

Lazio, Sarri prepara la volata Champions: i numeri

Testa al Monza dunque per la Lazio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Maurizio Sarri non vorrebbe cali di tensione e avrebbe avvertito la squadra che da adesso in avanti il cammino sarà ancora più in salita. In caso di vittoria contro la compagine brianzola, il club biancoceleste salirebbe a 28 punti conquistati in 14 gare lontano dalle mura amiche, superando la quota casalinga di 27. Sempre sfogliando il quotidiano in edicola oggi, il tecnico della squadra capitolina avrebbe stilato nella sua villa all’Olgiata una personale tabella di marcia.

Per conquistare un posto nella prossima Champions League servirebbe la stessa media di 1.91 delle ultime 11 giornate della scorsa stagione, nelle quali arrivarono 21 punti. La Lazio ne ha attualmente 52 in classifica e sommandoli andrebbe a 73, quota che ha garantito l’accesso alla massima competizione europea nelle ultime cinque stagioni. Sarri se ne intende di volate finali, come dimostrano anche gli anni di Napoli.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati