INTERVISTE
Milinkovic: “Mi mancava il gol. Ho preso male le critiche”
MONZA LAZIO MILINKOVIV INTERVISTA – Sergej Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio al termine della partita contro il Monza.
Monza-Lazio, 0-2: finisce il match, i biancocelesti blindano il secondo posto
Monza – Lazio, le parole di Milinkovic
È da un po che non segnavo. Mi mancava tanto. Finalmente è arrivato il gol. Sono contento della partita fatta e dei tre punti. Dobbiamo mantenere il secondo posto fino alla fine.
Classifica
Ultimamente stiamo giocando bene, siamo messi bene insieme. Siamo li dove siamo meritatamente. Dipende da noi come finire le ultime 10 partite rimaste.
Critiche degli scorsi mesi
Non accettavo bene le critiche e le parole negative degli ultimi mesi. Ero un po’ giù sentendo dopo tutto quello che ho fatto per questa società. Io se leggo troppe cose negative sto male. Ho lavorato e oggi è arrivato quello che aspettavano tutti, me compreso.
Cambiamento
Negli ultimi 2-3 mesi abbiamo fatto tanti buoni risultati, tranne che in Conference. Dobbiamo arrivare all’obbiettivo di inizio stagione.
Risposta alle critiche
Ognuno può dire la sua. Io so che qualche critica era sbagliata. Io devo accettarlo e farmi vedere come oggi.
Il Sergente ha poi parlato anche ai microfoni di DAZN.
“Oggi questi punti sono enormi, siamo ancora lì secondi, abbiamo visto ieri che l’Inter non ha vinto, speriamo che anche il Milan non vinca così siamo secondi per più tempo. Gol? Finalmente l’ho fatto, mi mancava tanto, tante critiche e parole negative, finalmente l’ho fatto e mi darà una mano enorme. Miglior Milinkovic? Ci sono stati un po’ di mesi che non ho fatto quel che ci si aspettava da me, è stato un periodo duro per me, ogni giorno provo a dare di più, migliorare, ho fatto un gol su punizione su cui mi alleno. Sono contento per i 3 punti e per il gol, andiamoa casa più contenti. Ci ha dato tanta fiducia già da dopo il derby, oggi è stata una conferma visto che non facciamo sempre bene dopo le grandi partite. Dipende da noi, cercheremo di rimanere là. Rinnovo? Io mi concentro sul campo, nell’aiutare la squadra e arrivare agli obiettivi della stagione. Non voglio parlare del rinnovo, penso sempre al campo, a fine stagione si vedrà ma non parlo sempre di quello”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa