NOTIZIE
Lazio, con Sarri più matura: solida anche senza Immobile
LAZIO SARRI IMMOBILE – Da quando Maurizio Sarri è arrivato a Formello, non solo è cresciuta sempre di più la Lazialità nel mister e della squadra, ma anche la solidità. Il tecnico della Lazio in quasi due anni ha messo su una corazzata molto spesso infallibile.
Leggi anche – Lotito, futuro assicurato: “Mai avuto dubbi su Sarri”
Solidità e maturità
Con Sarri grandi passi avanti
Una squadra solida, equilibrata, continua e matura. Questi sono gli aggettivi de Il Messaggero di oggi per la Lazio. Da quando Maurizio Sarri è sbarcato a Formello, sembra essere iniziata una vera rivoluzione sotto tutti i punti di vista: dal campo al calciomercato. La sua squadra sta diventando sempre di più quella macchina perfetta che tanto desidera. Forse manca ancora un salto di qualità nelle competizioni europee, ma tempo al tempo, perché tanto il mister ne ha: ha dichiarato amore eterno alla Lazio e Lotito lo ha già blindato. Sarà una storia ancora lunga tra il tecnico toscano ed il club biancoceleste
Senza Immobile non c’è problema
La Lazio è riuscita a portare a casa ben 16 punti nelle ultime 6 gare, senza il capitano Ciro Immobile; qualcosa che forse prima era impensabile. Per non dimenticare i 2 derby di questa stagione vinti senza di lui, 3 in totale sui 4 disputati da quanto Sarri è a Roma. Senza il numero 17 e senza un ‘vice’, il tecnico lo ha dovuto creare, ed ecco il fedelissimo Felipe Anderson. Forse la forza di Maurizio è essere riuscito ad entrare nella testa dei ragazzi e nel cuore della gente, oltre che le sue abilità tecniche.
Benedetta Scatena
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa